Logo

MESE
ATTIVITA'
DESCRIZIONE
20 Gennaio
A zonzo sotto le pendici del Pelmo..coi dinosauri Giornata stupenda, partita con nubi basse e finita in maniche corte sotto il sole!
3e4 Febbraio

Prima ciaspolata dell'anno, con salita al Monte Gennaio; un we stupendo di sole e luna di mezzanotte indimenticabile!!

17e18 Marzo

Ancora una ciaspolata nonostante il paesaggio non propriamente invernale! Insomma..neve..quanto basta! E tanto, tanto sole!! BELLO!

28e29 Aprile

Non volevamo più pestare la neve...invece !!! Ma dalla cima un panorama incredibile e tanto sole, ci ha premiato!! Eccome!!!

12 e 13 Maggio

Ancora una volta una gitona col pullman è riuscita! Tempo bellissimo, per panorami stupendi. E la compagnia...da vera ballotta!!

30 Giugno
ZC alla griglia!! Festa di inizio estate a Villa Masetti
20-21-22 Luglio
Con pernotto al Rifugio Berti, splendida cavalcata di croda, attraverso una ferrata non banale seguendo percorsi di guerra!
6-7-8 Agosto
Ancora percorsi di guerra, ma stavolta nelle Alpi Giulie con pernotto al Rifugio Corsi
8 Settembre
Un giro da fare in pochi, con le cenge del Sass de Mura che richiedono un pò di attenzione. La salita ....divertente, ma è meglio usare 20 mt di corda!! Sicuro!!
15 Settembre
Le promesse vanno mantenute e così in 5 (ma dovevano essere ancora di più) hanno salito per la prima volta il Civetta!! Tempo stupendo e..in cima, eravamo da soli!! Incredibile!!
14 Ottobre
73!! e' il numero dei partecipanti alla gita autunnale che quest'anno ci ha visti ritornare in trentino, dove abbiamo ancora una volta approfittato dell'Hotel Monte Giner a Mezzana. Spettacolo!!
15 Ottobre
Bellissima valle!! Piccola ma con tutto quello che serve! Le cascate sono uno spettacolo da vedere davvero! Inutile dire che entrambe le giornate trentine, sono state praticamente senza una nuvola! Stupendo...come anche la simpatia di tutto il gruppone dei partecipanti! Una vera ballotta!!!
2 Novembre
Ormai una classica...da fare con l'arrivo della prima neve! In realtà questa volta...neve poca e sole tanto! In cima....a torso nudo a prenderlo tutto! Il sole!!
3 Novembre
L'idea era quella di raggiungere l'intaglio tra Pelmo e Pelmetto seguendo le tracce, le cenge e..i mughi partendo da sopra la Staulanza fino alla base del Pelmo! Quasi fatta!
27 Dicembre
Era un bel pò che parlavamo di farla e poi finalmente il buon Clod ha approfittato delle feste per farsela in solitaria..ma con una montagna di pensieri che ha riversato in questo "testo" Da Longarone a Forno di Zoldoche vi invitiamo a leggere!!